Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Chris Martin fa sul serio con Dakota Johnson

Il cantante dei Coldplay è legato sentimentalmente all'attrice dallo scorso anno
Keystone
Chris Martin fa sul serio con Dakota Johnson
Il cantante dei Coldplay è legato sentimentalmente all'attrice dallo scorso anno
LOS ANGELES - Chris Martin sembra fare davvero sul serio con la fidanzata Dakota Johnson. Il cantante dei Coldplay è legato sentimentalmente all'attrice dallo scorso anno, e dopo che i due hanno imparato a conoscersi meglio sembra che la loro...

LOS ANGELES - Chris Martin sembra fare davvero sul serio con la fidanzata Dakota Johnson.

Il cantante dei Coldplay è legato sentimentalmente all'attrice dallo scorso anno, e dopo che i due hanno imparato a conoscersi meglio sembra che la loro unione sia oggi molto rafforzata.

Una fonte ha spiegato al magazine 'People': «Nelle ultime due settimane hanno trascorso molto tempo insieme. Chris vive a Malibu e sembra che a Dakota piaccia molto trascorrere il tempo da quelle parti. Occasionalmente vanno a cena fuori con gli amici, ma la maggior parte delle volte sono gli amici che vanno a casa di Chris. Vanno in spiaggia insieme e passeggiano per il quartiere. Sembra gli piaccia molto vivere una vita tranquilla. Stanno facendo davvero sul serio».

Lo scorso weekend i due sono stati avvistati a cena fuori proprio con alcuni amici e sono apparsi molto felici. Un altro beninformato ha raccontato: «Sono apparsi davvero molto contenti, non si sono persi di vista per tutto il tempo. Sono arrivati insieme e se ne sono andati insieme».

Sempre lo scorso weekend Dakota ha portato il suo amatissimo cane Zeppelin a fare una passeggiata e c'era anche Chris: i due si sono presi per mano in pubblico, cosa che fanno raramente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE