Filippa Lagerback: «Il mio abito da sposa sarà minimal»

La conduttrice si racconta nell'attesa del grande giorno
VARESE - Filippa Lagerback tra pochi giorni, il primo giugno, sposerà il compagno Daniele Bossari. La bella bionda di origini svedesi ha spiegato che per il grande giorno ha scelto un abito semplice.
«Molto semplice, minimal. Non mi sono mai piaciuti gli abiti troppo lavorati. Quando Enzo Miccio me lo ha proposto, ho detto subito sì. Piuttosto sono preoccupata per il tempo. Ogni giorno guardo le previsioni, ormai piove sempre alle sei di pomeriggio. Proprio quando ci sposeremo noi. Abbiamo organizzato tutto all'aperto», ha spiegato al settimanale 'Io donna'.
Ma come sarà questo matrimonio? «Sarà alla nostra maniera. Ci piaceva l'idea di organizzare una grande festa con gli amici. In Svezia non abbiamo particolari tradizioni. Vogliamo divertirci e far divertire».
Testimoni di lei saranno Barbara Snellenburg e Monica Schlosse, testimoni di lui l'attore Lorenzo Flaherty e un amico di infanzia.
Il magazine ha poi chiesto ad entrambi cosa metteranno nella valigia del viaggio di nozze. «T-shirt, jeans, un foulard, una giacca e un maglione morbido. E poi un paio di tacchi, non si sa mai», ha raccontato lei. «Un cardigan da indossare la sera, un paio di sneakers, gli occhiali da sole. E... una camicia hawaiana», ha concluso Daniele.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!