Cerca e trova immobili
ITALIA

Jeremias Rodriugez, flirt con Giulia De Lellis? Lui: «Datemi tempo»

Tra i due potrebbe esserci più che un'amicizia
Bang ShowBiz
Jeremias Rodriugez, flirt con Giulia De Lellis? Lui: «Datemi tempo»
Tra i due potrebbe esserci più che un'amicizia
ROMA - Jeremias Rodriguez lascia intendere che tra lui e Giulia De Lellis potrebbe esserci qualcosa di più che un'amicizia. O meglio, al momento tra i due si è creata proprio un'amicizia, che però potrebbe evolversi in qualc...

ROMA - Jeremias Rodriguez lascia intendere che tra lui e Giulia De Lellis potrebbe esserci qualcosa di più che un'amicizia. O meglio, al momento tra i due si è creata proprio un'amicizia, che però potrebbe evolversi in qualcosa di diverso.

Il fratello di Belen lo ha raccontato al settimanale 'Nuovo'. «Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un'amicizia, poi chissà... mi dovete dare tempo», ha dichiarato.

Jeremias solitamente non è molto veloce a rispondere al telefono, ovviamente però con Giulia è diverso. «È vero: non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio», ha aggiunto.

Giulia per ora tace, però stando a quello che dice l'argentino non sembra tirarsi troppo indietro e ogni volta che viene contattata da lui è pronta farsi a sua volta viva. «Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte».

Potrebbe esserci in vista un primo appuntamento romantico? «Ancora non ci siamo visti. Un'uscita in programma? Chissà...», ha concluso il più piccolo dei fratelli Rodriguez.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE