Serena Williams lancia la sua linea 'Aneres'
La tennista ha presentato i documenti per registrare il marchio
LOS ANGELES - Serena Williams si sta preparando a lanciare la sua linea di prodotti per la bellezza.
La tennista 36enne, che insieme al marito Alexis Ohanian ha la piccola Alexis Olympia di cinque mesi, starebbe programmando di mettere sul mercato una linea di prodotti cosmetici chiamata 'Aneres', ovvero il suo nome pronunciato al contrario.
Secondo TMZ, la sportiva ha presentato i documenti per registrare il marchio 'Aneres', per una serie di prodotti tra cui cura della pelle, prodotti per rimuovere il make up, colonie e profumi, kit di make up, saponi, rossetti, lucidalabbra, ombretti, eyeliner e mascara.
Sembra che in passato Serena avesse chiesto il trademark per una linea di abbigliamento, cambiando adesso la richiesta per questi prodotti beauty.
La notizia arriva dopo che la stella del tennis ha fatto sapere che prima di avere un secondo figlio, vuole concentrarsi sulla sua carriera, sebbene prima o poi allargherà sicuramente la famiglia.
«Voglio assolutamente due figli, se dio vuole. Ma adesso voglio anche il tennis. Quindi aspetterò di vedere cosa succede. Non è una cosa facile. Cerco sempre di diventare la migliore in tutto quello che faccio. Che sia essere una madre, giocare a tennis o disegnare una linea di abbigliamento», ha spiegato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!