Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Fergie e Josh Duhamel pensavo ad un altro figlio insieme prima di separarsi

La cantante e l'attore sono mamma e papà del piccolo Axl, di 4 anni
Keystone
Fergie e Josh Duhamel pensavo ad un altro figlio insieme prima di separarsi
La cantante e l'attore sono mamma e papà del piccolo Axl, di 4 anni
NEW YORK - Prima che arrivasse la rottura, Fergie e Josh Duhamel pensavano addirittura alla possibilità di avere un altro figlio insieme. La cantante 42enne e l'attore, che ha 45 anni, sono mamma e papà del piccolo Axl, 4 anni, e hanno...

NEW YORK - Prima che arrivasse la rottura, Fergie e Josh Duhamel pensavano addirittura alla possibilità di avere un altro figlio insieme.

La cantante 42enne e l'attore, che ha 45 anni, sono mamma e papà del piccolo Axl, 4 anni, e hanno messo la parola fine al loro matrimonio, durato otto anni, nel 2017. Lei ha rivelato che però la rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno visto che poco prima di decidere di prendere strade diverse la coppia stava addirittura pensando alla possibilità di dare un fratellino o una sorellina a loro figlio.

«Ci siamo detti, ci diamo da fare per un altro figlio o iniziamo a lavorare al prossimo album? Sapevo che non avrei fatto entrambe le cose contemporaneamente perché sarebbe stato troppo impegnativo», ha raccontato la pop star.

«Avere un figlio è una cosa che richiede davvero tante energie e devi assicurarti che sia tutto pronto... Per me sarebbe ridicolo oltre ad avere un altro figlio mettere anche la pressione di un album. E' stato Josh a dire, 'Forse è il caso che torni in studio di registrazione e crei nuova musica'», ha aggiunto.

«Mi ricordo che piangevo spesso mentre andavo in studio a lavorare e lasciavo mio figlio. E' stata una sensazione strana che non avevo mai provato nella mia vita. Mi chiedevo cosa fosse questo sentirmi in colpa, a volte era davvero tremendo», ha poi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE