Carlotta Mantovan: «Con Fabrizio è stato amore a prima vista. Ma all'inizio ho sofferto molto»

La coppia, che ha sempre mantenuto grande riserbo sulla vita privata, è stata fidanzata per dodici anni prima di convolare a nozze nel 2014
ROMA - Galeotta fu la kermesse di Miss Italia del 2001: fu proprio in quella occasione che Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si conobbero e, racconta la giornalista, ospite di Eleonora Daniele al 'Sabato Italiano', il loro fu un vero colpo di fulmine.
«Con Fabrizio è stato amore al primo sguardo, un amore travolgente», ha raccontato.
La coppia, che ha sempre mantenuto grande riserbo sulla vita privata, è stata fidanzata per dodici anni prima di convolare a nozze nel 2014.
Nel 2013 è nata la loro bambina Stella di cui la mamma dice: «È splendida, ha una parlantina da adulta. Nostra figlia ha preso sia da me che da Fabrizio come carattere. Noi abbiamo entrambi un carattere forte, però ci stupisce sempre con la sua dolcezza e la sua semplicità».
Ma non sono state sempre rose e fiori perché Carlotta ricorda anche la sua sofferenza dei primi tempi al fianco di Fabrizio quando la loro differenza di età, attualmente 60 anni lui e 35 lei, sollevò pesanti polemiche.
Ora però il passato è alle spalle. Carlotta è soddisfatta della sua famiglia e del suo lavoro e, ricordando il giorno del matrimonio con Fabrizio dice: «È stato un giorno meraviglioso. Io e Fabrizio abbiamo scelto tutto da soli, all'insegna della semplicità così come siamo noi».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!