Cerca e trova immobili
ITALIA

Ignazio Moser e il tapiro con le corna: «Amore perché mi hai fatto cornuto?»

Dopo che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati sorpresi insieme sotto casa di lei, a Ignazio arriva una sorpresa
Bang ShowBiz
Ignazio Moser e il tapiro con le corna: «Amore perché mi hai fatto cornuto?»
Dopo che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati sorpresi insieme sotto casa di lei, a Ignazio arriva una sorpresa
ROMA - Dopo che Cecilia Rodriguez è stata beccata sotto casa in compagnia del suo ex Francesco Monte, prontamente la troupe di 'Striscia la notizia' ha provveduto a consegnare all'ex ciclista un riconoscimento speciale, il tapiro con le c...

ROMA - Dopo che Cecilia Rodriguez è stata beccata sotto casa in compagnia del suo ex Francesco Monte, prontamente la troupe di 'Striscia la notizia' ha provveduto a consegnare all'ex ciclista un riconoscimento speciale, il tapiro con le corna.

Ignazio ci ha scherzato sopra e, rivolto alla sua fidanzata, le ha chiesto: «Ragazzi e fu così che ricevetti il mio primo Tapiro... Tapiro con le corna! Amore perché mi hai fatto cornuto?».

Dai sorrisi che i due continuano a scambiarsi, sembra proprio di capire che in realtà fra di loro tutto fili liscio come al solito.

Del resto è stato lo stesso Ignazio, intercettato a Milano, a spiegare che l'incontro fra Cecilia e Francesco è stato un fatto del tutto casuale. «Lei era col cane, poi il signor Monte era lì... Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me», ha raccontato. E la Rodriguez ha aggiunto: «Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane».

Quanto alla presenza di Francesco proprio sotto casa della coppia, sembra che si sia trattato di una vera coincidenza. Un suo amico avrebbe dichiarato infatti ieri a 'Mattino 5' che l'ex tronista si era recato in una delle agenzie che curano la sua immagine e che casualmente si trova proprio nello stesso palazzo dove vivono Ignazio e Cecilia. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE