Fabio Fulco è pronto a innamorarsi di un'altra donna

Il 47enne è pronto a buttarsi in una nuova relazione dopo l'addio a Cristina Chiabotto
ROMA - Fabio Fulco, 47 anni, dopo la delusione della fine della relazione con Cristina Chiabotto, durata ben 12 anni, è pronto a innamorarsi nuovamente di un'altra donna.
L'attore lo ha detto intervistata da Barbara D'Urso. Parlando di una recente intervista rilasciata proprio dalla Chiabotto, nella quale l'ex Miss Italia ha usato termini che a lui non sono piaciuti, Fulco ha spiegato: «L'intervista si commenta da sola, non dico nulla. Non parlerò di Cristina, posso parlare solo per me, anzi ho sbagliato a usare spesso la parola 'noi'. Quello che ho vissuto con Cristina è stato un sogno che è durato 12 anni, che avrei voluto durasse per tutta la vita, ma era soltanto il mio di sogno. È suonata la sveglia. L'importante è il modo in cui si fanno le cose e il rispetto che ci deve essere sempre».
Poi ha fatto sapere di voler tornare presto a sognare: «Se Dio vuole, chiuderò ancora gli occhi e ricomincerò a sognare, con un altro volto. E spero di incontrare una persona che voglia condividere con me questo sogno e darmi dei figli. E di lottare nei momenti difficili, perché stare insieme vuol dire anche fare dei sacrifici».
A questo punto la D'Urso, scherzando, lo ha chiamato 'fico'. «Io non posso più darti figli, magari li adottiamo o facciamo ricorso alla fecondazione artificiale», ha detto non senza ironia la conduttrice tv.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!