Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristina Plevani: «Faccio la cassiera, che male c'è?»

La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello' difende la sua nuova vita
Bang ShowBiz
Cristina Plevani: «Faccio la cassiera, che male c'è?»
La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello' difende la sua nuova vita
MILANO - Cristina Plevani è tornata a parlare della sua vita lontano dai riflettori della tv. La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello' oggi fa, tra le altre cose, la cassiera part time. E il suo mestiere ha fatto il giro d...

MILANO - Cristina Plevani è tornata a parlare della sua vita lontano dai riflettori della tv. La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello' oggi fa, tra le altre cose, la cassiera part time. E il suo mestiere ha fatto il giro delle testate web.

«La verità? Tutto questo clamore, a me, fa sorridere, ma allo stesso momento mi lusinga molto. Il fatto di non essere più in video e di avere ancora così tanta attenzione mi fa sentire, bonariamente parlando, importante. Non andare in tv non fa di me una persona di Serie B come in molti stanno cercando di farmi passare», ha raccontato a Gay.it.

Ma cosa è successo esattamente negli ultimi giorni? «Tutto è partito dal mio Facebook. Avevo scritto un post dove raccontavo che molta gente, mentre lavoro, non fa altro che bisbigliare. Ho sentito qualcuno che ha detto: 'Guarda che fine che ha fatto quella lì'. Come se svolgere la mansione di cassiera sia un lavoro da sfigati, o da persone alla canna del gas. È come se la gente godesse nel non vederti più in tv», ha spiegato.

Alla Plevani non manca il mondo dello spettacolo, ma se le offrissero qualche lavoro in tv lo accetterebbe. «Non rimpiango nulla, ma se mi chiamassero, anche per fare delle televendite, come feci già nel 2004, le rifarei tranquillamente», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE