Cerca e trova immobili
ITALIA

Giulia De Lellis ammette: «Sono un po' ignorante»

Dopo la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" sogna una carriera in televisione
Bang Show Biz
Giulia De Lellis ammette: «Sono un po' ignorante»
Dopo la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" sogna una carriera in televisione
ROMA - Giulia De Lellis ha ammesso di essere un po' ignorante. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", reduce dal "Grande Fratello Vip", ha spiegato al quotidiano 'Il Giornale' di non considerarsi però stupida. yLo ammetto, sulla mia cultura...

ROMA - Giulia De Lellis ha ammesso di essere un po' ignorante. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", reduce dal "Grande Fratello Vip", ha spiegato al quotidiano 'Il Giornale' di non considerarsi però stupida.

yLo ammetto, sulla mia cultura c' è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all'istituto d'arte. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida», ha detto la De Lellis.

Dopo la permanenza nella Casa del GF Vip, Giulia sogna una carriera in televisione. «Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta», ha rivelato.

C'è anche un volto del piccolo schermo al quale si ispira: Alessia Marcuzzi: «Ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social».

Intanto la mora si gode i primi giorni tra l'affetto dei suoi familiari e del fidanzato Andrea Damante, che l'ha sempre sostenuta in questi tre mesi di reality. Quando il giornalista le ha chiesto come stesse vivendo la fine dello show, Giulia ha detto: «Con un senso di liberazione, direi. Ma anche di conforto, perché ho rivisto la mia famiglia, il mio fidanzato, mia nipote a cui sono molto legata».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE