Cerca e trova immobili
ITALIA

Antonella Elia: «Jill Cooper mi ha riempito la vita»

'Pechino Express' le ha dato una nuova amica
Bang ShowBiz
Antonella Elia: «Jill Cooper mi ha riempito la vita»
'Pechino Express' le ha dato una nuova amica
ROMA - Antonella Elia è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di 'Pechino Express'. La showgirl a Gay.it ha raccontato quanto l'esperienza in Asia le abbia regalato emozioni straordinarie. «È stato un incontro d'...

ROMA - Antonella Elia è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di 'Pechino Express'. La showgirl a Gay.it ha raccontato quanto l'esperienza in Asia le abbia regalato emozioni straordinarie.

«È stato un incontro d'amore. È stata un'esperienza meravigliosa. Ho avuto l'adrenalina per tutto il gioco e, una volta tornata, ho capito che io vivo bene solo quando ho l'adrenalina a mille. Poi, sul posto, ho incontrato persone fantastiche. Popolazioni che preferivano togliersi il poco cibo che avevano, per darlo a noi», ha spiegato.

Eppure la Elia, che ha gareggiato in coppia con Jill Cooper, non ha ancora accettato di aver perso in finale contro le Clubber. Quando le è stato chiesto se l'avesse presa male, ha risposto: «Male? Malissimo. Non lo accetterò mai. Penso da sempre che il secondo posto sia da sfigati».

Il programma di Raidue le ha però regalato una nuova e importante amicizia: «Sì! Jill ha riempito la mia vita, è una persona straordinaria e quel viaggio, se è stato così meraviglioso, è anche grazie a lei».

Antonella, infine, ha detto di non seguire molta tv. «Guardo solo quello che mi piace. Vedo Fazio e lo trovo davvero fantastico. Oggi che sono sicuramente più matura, prima di accettare qualsiasi invito ci penso sempre un bel po'. Scelgo sempre in base all'ambiente in cui posso sentirmi a mio agio. Vedi? Pechino Express mi rappresentava a pieno», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE