Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rita Ora: «Ho congelato i miei ovuli»

La cantante vorrebbe avere una famiglia numerosa e ora è più sicura che questo succederà anche se non rimarrà incinta nel futuro prossimo
Bang ShowBiz
Rita Ora: «Ho congelato i miei ovuli»
La cantante vorrebbe avere una famiglia numerosa e ora è più sicura che questo succederà anche se non rimarrà incinta nel futuro prossimo
NEW YORK - Rita Ora ha deciso di congelare i suoi ovuli per avere più possibilità di crearsi una famiglia in futuro. La cantante 26enne, che secondo i giornali di gossip starebbe frequentando Tyrone Wood, figlio del chitarrista dei 'Ro...

NEW YORK - Rita Ora ha deciso di congelare i suoi ovuli per avere più possibilità di crearsi una famiglia in futuro.

La cantante 26enne, che secondo i giornali di gossip starebbe frequentando Tyrone Wood, figlio del chitarrista dei 'Rolling Stone' Ronnie Wood, ha spiegato di aver fatto questa scelta oltre un anno fa dopo che un medico le aveva consigliato di fare così, in modo da avere più chances di concepire anche se dovesse decidere di farlo più avanti nella vita.

Rita vorrebbe avere una famiglia numerosa e ora è più sicura che questo succederà anche se non rimarrà incinta nel futuro prossimo.

In un'intervista rilasciata allo show televisivo australiano 'Sunrise', ha detto: «Tra poco compirò 27 anni, è una cosa a cui penso sin da quando ne ho 20, quella di avere figli. Forse è solo che sono un po' ipocondriaca, ma ho sempre voluto una famiglia numerosa e il mio medico mi ha detto che avrei dovuto congelare i miei ovuli all'inizio dei vent'anni... E' stato il mio medico di famiglia per molto tempo... Mi ha detto, 'E' questo il momento nel quale sei al massimo della tua salute, perché non congelarli e metterli da parte in modo da non doversene preoccupare dopo?».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE