Cerca e trova immobili
ITALIA

Laura Torrisi: «Occhi a cuoricino. Martina mi chiede di farle un fratellino»

L'attrice sta attraversando un bel momento della sua vita
Bang ShowBiz
Laura Torrisi: «Occhi a cuoricino. Martina mi chiede di farle un fratellino»
L'attrice sta attraversando un bel momento della sua vita
ROMA - Laura Torrisi potrebbe dare un fratellino o una sorellina alla figlia Martina, avuta con Leonardo Pieraccioni. L'attrice lo ha raccontato al settimanale 'Visto'. Quando le è stato chiesto se fosse pronta ad una nuova gravidanza ha risp...

ROMA - Laura Torrisi potrebbe dare un fratellino o una sorellina alla figlia Martina, avuta con Leonardo Pieraccioni. L'attrice lo ha raccontato al settimanale 'Visto'.

Quando le è stato chiesto se fosse pronta ad una nuova gravidanza ha risposto: «Oddio, non lo so. È sicuramente molto presto per parlarne ma sono sincera: ho sempre pensato che avrei voluto almeno tre figli».

D'altronde ultimamente è stata proprio la figlia a chiederglielo. «Mia figlia Martina, tra l'altro, ha iniziato a chiedermi se rimarrà figlia unica, dopo aver passato un lungo periodo in cui era felice di esserlo. Ora sta cambiando idea ma è ancora confusa: un giorno mi dice che vorrebbe un fratello, il giorno dopo una sorella. E se le chiedo perché mi risponde: 'Perché ci voglio litigare!'. È una motivazione un po' strana, eh?», ha raccontato.

Ad ogni modo un uomo di cui è innamorata, Laura ce l'ha. Si tratta di Luca Betti. Parlando della sua situazione sentimentale la Torrisi ha fatto sapere: «Quello che sto vivendo con lui è un momento felicissimo. Non me la sento di aggiungere altro. Penso che per me parlino i miei occhi. Non sono a forma di cuoricino?».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE