Cerca e trova immobili
ITALIA

Raffaello Tonon, niente più antidepressivi grazie a Luca Onestini

L'amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip gli ha fatto bene
Bang ShowBiz
Raffaello Tonon, niente più antidepressivi grazie a Luca Onestini
L'amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip gli ha fatto bene
ROMA - Raffello Tonon non utilizza più antidepressivi grazie al rapporto che si è creato tra lui e Luca Onestini. I due coinquilini della casa di Cinecittà ormai sono inseparabili e si divertono moltissimo insieme. A rivela...

ROMA - Raffello Tonon non utilizza più antidepressivi grazie al rapporto che si è creato tra lui e Luca Onestini.

I due coinquilini della casa di Cinecittà ormai sono inseparabili e si divertono moltissimo insieme. A rivelare di non prendere più le medicine è stato lo stesso Tonon. «Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico vero», ha spiegato Raffaello. «Non posso pensare di stare qui dentro senza di te», ha poi aggiunto parlando con Luca.

E pensare che appena entrato nella Casa, Raffaello era stato preso in giro proprio per la sua depressione. A prendere le sue difese era stata Eva Henger.

Sul social la Henger aveva scritto: «Questo ragazzo l'ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality 'La Fattoria'. Mi sono affezionata tanto, perché un ragazzo davvero sincero simpatico a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con 'finto' interesse 'quasi commossi' non hanno perso tempo di prenderlo in giro, chiamandolo 'il conte caduto in disgrazia'».

«Che gente di merda che gira???! Per favore riguardatelo! L'ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza..... insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che in gara con voi!», aveva poi aggiunto Eva.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE