Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Bradley Cooper e Irina Shayk pronti per un secondo figlio

La modella russa ha già una bambina di sette mesi insieme alla star hollywoodiana
Bang ShowBiz
Bradley Cooper e Irina Shayk pronti per un secondo figlio
La modella russa ha già una bambina di sette mesi insieme alla star hollywoodiana
LOS ANGELES - Sembra che Bradley Cooper e Irina Shayk vogliano provare ad avere un altro figlio nel 2018. La modella russa 31enne ha già una bambina di sette mesi, Lea, insieme alla star hollywoodiana, ma non vedrebbe l'ora di allargare la fa...

LOS ANGELES - Sembra che Bradley Cooper e Irina Shayk vogliano provare ad avere un altro figlio nel 2018.

La modella russa 31enne ha già una bambina di sette mesi, Lea, insieme alla star hollywoodiana, ma non vedrebbe l'ora di allargare la famiglia.

Una fonte ha raccontato: «Sia lei che Bradley vogliono un altro figlio. Ci proveranno probabilmente il prossimo anno... A Irina piace tantissimo essere madre».

Nonostante siano diventati genitori da pochissimo, Irina e Bradley sono già riusciti a trovare un buon equilibrio tra il loro nuovo ruolo e le loro rispettive, e molto impegnative, carriere. Fino a questo momento non hanno infatti avuto problemi a dividere il proprio tempo tra Londra, Los Angeles e New York.

L'insider ha spiegato: «Fanno di tutto per far stare bene la loro bambina, sono dei genitori amorevoli e pieni di attenzioni».

Oltre a dare le giuste attenzioni alla piccola Lea, la coppia riesce a anche a ritagliarsi un po' di tempo tutto per sé, trascorrendo una serata a due almeno una volta ogni tanto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE