Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Brooklyn Beckham e la fidanzata Chloe Moretz insieme in pubblico

Per la loro prima uscita da quando sono tornati insieme hanno scelto il lancio della Xbox One X a New York
Brooklyn Beckham e la fidanzata Chloe Moretz insieme in pubblico
Per la loro prima uscita da quando sono tornati insieme hanno scelto il lancio della Xbox One X a New York
NEW YORK - Brooklyn Beckham e Chloe Moretz hanno scelto il lancio della Xbox One X a New York per fare la loro prima apparizione pubblica da quando sono tornati insieme. La coppia ha confermato la reunion presentandosi davanti ai fotografi con due g...

NEW YORK - Brooklyn Beckham e Chloe Moretz hanno scelto il lancio della Xbox One X a New York per fare la loro prima apparizione pubblica da quando sono tornati insieme.

La coppia ha confermato la reunion presentandosi davanti ai fotografi con due giacche jeans vintage in occasione dell'evento di presentazione della nuova console di Microsoft.

Brooklyn, che si trova a New York per studiare alla Parsons School of Design, e l'attrice, 20 anni, sono apparsi assolutamente presi l'uno dall'altra durante la serata, e lui si è anche divertito a provare un po' dei giochi.

Brooklyn, 18 anni, figlio di David e Victoria Beckham, e Chloe non erano le uniche celebrità al party. C'era infatti, tra gli altri, anche l'ex degli One Direction Liam Payne, arrivato per provare il nuovo 'Forza Motorsport 7' e altri attesissimi giochi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE