Cecilia Rodriguez: «Io e Belen abbiamo un fisico diverso»

L'ospite del GF Vip ha spiegato quali sono le differenze fisiche tra lei e la sorella maggiore
MILANO - Parlando con i coinquilini nella casa del 'Grande Fratello Vip' Cecilia Rodriguez ha spiegato quali sono le differenze fisiche tra lei e Belen.
Se Cecilia ha le spalle più larghe della sorella maggiore, la showgirl ha ossa più piccole e lato B più prominente. «Abbiamo un fisico diverso. Lei ha le ossa più piccole. Ha più culo, io ho le spalle più larghe e la vita più stretta. Ho due taglie in meno di lei dei pantaloni. I suoi mi stanno tutti larghi. Prima era il contrario», ha detto la concorrente del reality di Canale5.
Inoltre Belen è sempre stata la più bella in famiglia. «La mattina, esce dal bagno, ed è splendida. Fin da piccola, la nonna la chiamava regina. Le rovinavo tutte le foto. Si vedeva tanto la differenza. Era sempre stata magrissima. A quindici anni, era proprio donna. Litigavo con tutti, la difendevo. Lei è bellissima, una principessina!», ha aggiunto Cecilia.
E poi ancora altri complimenti, a dimostrazione del fatto che fra le due argentine non c'è nessuna gelosia, come invece sostengono i più maligni.
«Lei è pazzesca. Ha una marcia in più, è una calamita! E' un angelo. E' divertente, simpatica, fine, intelligente. Impara tutto da sola. E' una bomba», ha concluso Chechu.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!