Cerca e trova immobili
ITALIA

Cecilia Rodriguez: «Io e Belen abbiamo un fisico diverso»

L'ospite del GF Vip ha spiegato quali sono le differenze fisiche tra lei e la sorella maggiore
bangshowbiz
Cecilia Rodriguez: «Io e Belen abbiamo un fisico diverso»
L'ospite del GF Vip ha spiegato quali sono le differenze fisiche tra lei e la sorella maggiore
MILANO - Parlando con i coinquilini nella casa del 'Grande Fratello Vip' Cecilia Rodriguez ha spiegato quali sono le differenze fisiche tra lei e Belen. Se Cecilia ha le spalle più larghe della sorella maggiore, la showgirl ha ossa più...

MILANO - Parlando con i coinquilini nella casa del 'Grande Fratello Vip' Cecilia Rodriguez ha spiegato quali sono le differenze fisiche tra lei e Belen.

Se Cecilia ha le spalle più larghe della sorella maggiore, la showgirl ha ossa più piccole e lato B più prominente. «Abbiamo un fisico diverso. Lei ha le ossa più piccole. Ha più culo, io ho le spalle più larghe e la vita più stretta. Ho due taglie in meno di lei dei pantaloni. I suoi mi stanno tutti larghi. Prima era il contrario», ha detto la concorrente del reality di Canale5.

Inoltre Belen è sempre stata la più bella in famiglia. «La mattina, esce dal bagno, ed è splendida. Fin da piccola, la nonna la chiamava regina. Le rovinavo tutte le foto. Si vedeva tanto la differenza. Era sempre stata magrissima. A quindici anni, era proprio donna. Litigavo con tutti, la difendevo. Lei è bellissima, una principessina!», ha aggiunto Cecilia.

E poi ancora altri complimenti, a dimostrazione del fatto che fra le due argentine non c'è nessuna gelosia, come invece sostengono i più maligni.

«Lei è pazzesca. Ha una marcia in più, è una calamita! E' un angelo. E' divertente, simpatica, fine, intelligente. Impara tutto da sola. E' una bomba», ha concluso Chechu.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE