Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessia Marcuzzi: «Controllo mio figlio con un'app»

La conduttrice ha parlato del suo carattere molto irrequieto
Bang ShowBiz
Alessia Marcuzzi: «Controllo mio figlio con un'app»
La conduttrice ha parlato del suo carattere molto irrequieto
MILANO - In un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera' Alessia Marcuzzi ha rivelato di controllare gli spostamenti di suo figlio Lorenzo, avuto insieme a Simone Inzaghi, attraverso il cellullare. «Gli ho dato il telefonino ma poi lo con...

MILANO - In un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera' Alessia Marcuzzi ha rivelato di controllare gli spostamenti di suo figlio Lorenzo, avuto insieme a Simone Inzaghi, attraverso il cellullare.

«Gli ho dato il telefonino ma poi lo controllo. Gli ho installato l'app per vedere dove va: una volta ha saltato scuola e l'ho subito beccato. Mi ha detto: se lo facevi tu non ti scoprivano. Ha ragione. È tutto un lavoro di acceleratore e freno», ha spiegato.

Nella stessa chiacchierata con il quotidiano la conduttrice ha ammesso di avere un carattere molto irrequieto. «Non sono mai stata con qualcuno se non mi andava. Ma a un certo punto bisogna sapersi fermare: non si possono provare le farfalle nello stomaco per sempre e nemmeno dettare il bello o cattivo tempo in eterno. Me lo ripeto da quando sono più grande. E ci credo, anche se di base resto una irrequieta. Se c'è una giornata negativa per me è finito tutto: ciao, puoi andare», ha detto.

Il carattere di Alessia ha così portato ad una vita sentimentale un po' movimentata. «Essere così curiosa non mi rende serena: è come se non fossi mai del tutto soddisfatta, cerchi sempre qualcosa che ti entusiasmi di più... Ho avuto due figli con due uomini diversi, ora sono sposata con un altro. Non ho fatto come mamma e papà, che si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora insieme: un modello che mi piaceva ma non ho saputo replicare. Non riesco a placarmi», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE