Cerca e trova immobili
ITALIA

Marco Predolin si difende: «Non sono omofobo né un bestemmiatore»

Il 67enne ribatte alle accuse: «Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. Finti, fintissimi. Io ero, sono e rimarrò vero»
Bang ShowBiz
Marco Predolin si difende: «Non sono omofobo né un bestemmiatore»
Il 67enne ribatte alle accuse: «Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. Finti, fintissimi. Io ero, sono e rimarrò vero»
ROMA - Marco Predolin continua a cogliere ogni occasione per difendere la sua immagine dopo quanto avvenuto nella casa del 'Grande Fratello Vip', dalla quale è stato allontanato per aver detto una bestemmia e dove ha pronunciato anche alc...

ROMA - Marco Predolin continua a cogliere ogni occasione per difendere la sua immagine dopo quanto avvenuto nella casa del 'Grande Fratello Vip', dalla quale è stato allontanato per aver detto una bestemmia e dove ha pronunciato anche alcune frasi ritenute omofobe da molti.

Il conduttore stavolta ha utilizzato l'intervista che gli ha fatto il settimanale 'Chi' per spiegare di non essere né omofobo né un bestemmiatore.

Al magazine di Alfonso Signorini ha detto: «L'esclusione dal 'GF Vip' è avvenuta non per una bestemmia, ma a causa di un turpiloquio. Ne ho parlato con gli avvocati. Io non sono un bestemmiatore, voglio si sappia. E non sono omofobo».

«Chi mi conosce, in primis i miei amici gay, mi hanno detto: 'Mandali a quel paese, non sanno chi sei'. Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest'ironia l'ho 'rubata' proprio all'autoironia dei miei amici gay», ha poi aggiunto.

La sua colpa più grande, sostiene lui, è quella di essere stato sé stesso senza finzioni. «In realtà ho fatto un errore ben più grande. Ho scelto la realtà, ho scelto di essere Predolin. Tutti usiamo parolacce. Non si dice 'perbacco' per la strada, io sento dire 'c...o'. Io mi sono mostrato nudo. Un uomo risolto, nel bene e nel male», ha fatto sapere.

«Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. Finti, fintissimi. Io ero, sono e rimarrò vero», ha infine concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE