Lele Mora torna a fare l'agente dei vip

«Ora sono tornato più aggressivo di prima, per regalare sogni a chi se li merita»
MILANO - Dietrofront di Lele Mora. L'ex agente dei vip dopo essere uscito dal carcere aveva sempre raccontato di voler cambiare vita. Ma adesso sembra essere tornato sui suoi passi, o almeno questo è quello che ha detto nel programma televisivo 'Nemo', spiegando le sue intenzioni di rientrare a far parte del mondo dello spettacolo.
«Facevo l'agente dei vip e ora sono tornato più aggressivo di prima, per regalare sogni a chi se li merita. Ritorno a seguire artisti che mi hanno voluto bene, forse ne scoprirò di nuovi. Su tanti ho sbagliato: credevo fosse gente che sarebbe potuta crescere, e invece poi si sono persi. Forse anche io mi sono perso», ha detto.
«Mi sono creduto Icaro, ho volato ma sono caduto. In carcere. Oggi sono qua, felice e contento di dirlo a tutta Italia. Di me si è parlato tanto, ma per conoscere Lele Mora bisogna incontrarlo e capire chi è veramente», ha poi aggiunto.
Infine Mora ha spiegato anche di avere bisogno di lavorare per vivere. «Mi sono messo in mostra, ho fatto vedere il lusso. La gente pensava che io fossi miliardario, lo sono stato, ma ora non c'è più una lira. Berlusconi mi ha prestato 3 milioni, 1 e mezzo li ha mangiati Emilio Fede, gli altri li ho usati io per fare delle cosette. Ora riprendo a lavorare per mangiare, perché non c'è più una lira. Ho fatto lo stagista di mio figlio finora», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!