«Avrei voluto essere una gran gnocca»
Mara Maionchi, tra i volti più amati di X Factor, ha raccontato di non essere spaventata dall'idea di invecchiare
ROMA - Mara Maionchi è uno dei volti più amati di "X Factor". La produttrice musicale ha raccontato al quotidiano "La Repubblica" perché secondo lei i telespettatori l'adorano.
«Il segreto è che mi diverto come una pazza. La giuria è forte: Levante è bella e capisce di musica. Fedez è bravo, è un imprenditore, lo so, ma di animo gentile. Manuel Agnelli è un vero artista ed è un gran fico. Si è un sex symbol e siamo anche seduti vicini. Tiè», ha detto.
Nota per avere un carattere decisamente sopra le righe, Mara ha ereditato il suo modo di fare dalla mamma. «Anche lei era molto libera. Non venne al mio matrimonio, diceva che i matrimoni la intristiscono. Però venne alla cena. Quando sposai Salerno (Alberto Salerno, autore di canzoni, ndr) più giovane di me - e all' epoca era rarissimo - non fece un plissé: "Che importa, è lui che si prende la vecchia"», ha rivelato.
La Maionchi non ha paura di invecchiare né rincorre a tutti i costi la giovinezza. Però le sarebbe piaciuto essere bellissima, come Brigitte Bardot. «Avrei tanto voluto essere una grande gnocca. Ha presente Brigitte Bardot? Chissà che sensazione si prova quando cammini e tutti si girano», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!