Cerca e trova immobili
SPAGNA

Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo, sboccia la passione

L'ex calciatore e la bionda siciliana starebbero vivendo giornate bollenti alle Baleari
Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo, sboccia la passione
L'ex calciatore e la bionda siciliana starebbero vivendo giornate bollenti alle Baleari
IBIZA - Sembra proprio che tra Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo sia esplosa la passione. Complice il caldo di questa torrida estate, l'ex calciatore e la bionda siciliana starebbero vivendo giornate bollenti alle Baleari. A rivelarl...

IBIZA - Sembra proprio che tra Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo sia esplosa la passione.

Complice il caldo di questa torrida estate, l'ex calciatore e la bionda siciliana starebbero vivendo giornate bollenti alle Baleari. A rivelarlo è stato il sempre informatissimo giornalista di 'Chi' Gabriele Parpiglia.

«Se una volta erano le veline a far breccia nel cuore dei calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, lancia una nuova tendenza. L'ex calciatore con l'ex velina», ha scritto Parpiglia sul suo profilo Instagram, pubblicando alcune immagini della nuova coppia.

«Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua Formentera ma arriverà a breve, prestissimo», ha poi spiegato Gabriele.

«Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima. Ma è sbocciato alle Baleari. Qui i tramonti fanno cose pazzesche», ha infine concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE