Cerca e trova immobili

STATI UNITIHalle Berry ha avuto paura di aver perso la figlia

02.08.17 - 20:10
L'attrice racconta di essersi spaventata enormemente
Bang ShowBiz
Halle Berry ha avuto paura di aver perso la figlia
L'attrice racconta di essersi spaventata enormemente

LOS ANGELES - Halle Berry una volta ha avuto paura di aver perso per sempre sua figlia.

La star 50enne è andata nel panico quando durante un pomeriggio di shopping alcuni anni fa perse di vista la piccola Nahla, 9 anni, e chiese allo staff di chiudere un negozio finché non avesse ritrovato la bambina.

«Ero impegnata a leggere un'etichetta, Nahla era molto piccola. Era lì, mi sono girata un secondo e non c'era più. Allora ho detto, 'Chiudete il negozio! Chiudete le porte!'. Poi ho aggiunto: 'Nessuno esce da questo posto fino a quando non ho ritrovato mia figlia!'. È quello che succede. È una cosa viscerale», ha spiegato.

L'attrice, che ha interpretato il film in uscita 'Kidnap', nel quale veste i panni di una madre a cui viene portato via il figlio, ritrovò poi Nahla pochi secondi dopo, ma ha ammesso che quegli attimi durarono per lei una vera eternità. «Per fortuna era a pochi centimetri da me sotto al tornello. Ma in quel momento era sparita», ha raccontato.

Nella pellicola Halle, che ha avuto Nahla insieme all'ex Gabriel Aubry, recita accanto a Sage Correa, 9 anni, che interpreta suo figlio Frankie, e ha raccontato come il bambino abbia fatto amicizia con sua figlia. A 'Entertainment Tonight' ha detto: «Uscivamo insieme, sono diventati amici».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE