George e Amal hanno capito subito di essere fatti l'uno per l'altra

Il padre di George Clooney, Nick Clooney, ha detto che il destino del figlio e di Amal era segnato sin dal primo momento che la coppia si è incontrata
LOS ANGELES - Il padre di George Clooney, Nick Clooney, appena ha incontrato per la prima volta Amal Alamuddin, attuale moglie di George, ha capito che lei era la donna giusta per suo figlio.
La star di Hollywood e l'avvocatessa per i diritti umani sono diventati genitori per la prima volta lo scorso 6 giugno, quando hanno dato il benvenuto al mondo ai gemelli Alexander ed Ella in una suite privata del 'Chelsea and Westminster Hospital' di Londra. Il papà dell'attore ha ritenuto che fosse così arrivato il momento giusto per rivelare come la coppia si sia innamorata praticamente in maniera istantanea.
Ricordando la prima volta che ha incontrato Amal alla presenza anche di sua moglie Nina, ad un party nel 2013, Nick ha detto che la donna gli è apparsa subito molto affascinante ed elegante. «Io e Nina abbiamo aperto la porta quando Amal è arrivata. Si è presentata e abbiamo parlato. Era chiaramente affascinante e bellissima e nel tempo trascorso per finire la cena era evidente che fosse anche molto gentile».
Dopo il pasto, Nick ha capito che Amal e George erano destinati ad innamorarsi e ha scherzato sul fatto di aver pensato che lei poteva 'mettere nei guai' il bel brizzolato. Al magazine americano 'People' ha detto: «Quando la cena si avviava al termine mi ricordo di aver guardato Nina e di aver detto, 'Questa situazione potrebbe mettere nei guai il nostro ragazzo!'. Penso che dopo quell'incontro, i loro destini erano segnati. Era evidente che fossero fatti l'uno per l'altra».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!