Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Elle Macpherson e Jeffrey Soffer si separano

Sembra che l'icona della moda stia cercando una nuova casa a Miami
Bang ShowBiz
Elle Macpherson e Jeffrey Soffer si separano
Sembra che l'icona della moda stia cercando una nuova casa a Miami
MIAMI - Sembra che Elle Macpherson e il marito Jeffrey Soffer abbiano deciso di separarsi. La modella 53enne, famosa in tutto il mondo con il soprannome di 'The Body', avrebbe scelto di porre fine alla relazione con Jeffrey dopo quattro anni di matr...

MIAMI - Sembra che Elle Macpherson e il marito Jeffrey Soffer abbiano deciso di separarsi.

La modella 53enne, famosa in tutto il mondo con il soprannome di 'The Body', avrebbe scelto di porre fine alla relazione con Jeffrey dopo quattro anni di matrimonio. Una fonte ha dichiarato al quotidiano americano New York Post: «Elle e Jeff sono assolutamente al capolinea».

Sembra che l'icona della moda stia cercando una nuova casa a Miami, mentre i suoi figli, Flynn, 19 anni, e Aurelius, 14, avuti da una precedente relazione con Arpad Busson, continueranno a vivere nella sua attuale casa nell'area di Indian Creek nel capoluogo della Florida. L'insder ha detto: «Lei ha lasciato la loro casa a Indian Creek a Miami, e ora sta cercando un'altra proprietà nella stessa città».

Era da un po' di tempo che circolavano alcuni rumour su possibili legami tra il milionario Soffer e altre donne, ma Jeff aveva sempre smentito, dicendo che si trattava solamente di 'amicizie'. La fonte ha spiegato: «A lui sono stati attribuiti diversi flirt con altre donne, ma ha sempre smentito dicendo che si tratta solamente di amiche».

Ad ogni modo non è la prima volta che la coppia decide di prendersi un periodo di pausa. Chissà se stavolta, però, si tratta di una decisione definitiva.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE