Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Khloe Kardashian ha finto di provare ad avere un figlio

Riteneva che le circostanze del suo matrimonio non erano sufficientemente serene per accogliere un bambino
Khloe Kardashian ha finto di provare ad avere un figlio
Riteneva che le circostanze del suo matrimonio non erano sufficientemente serene per accogliere un bambino
LOS ANGELES - Khloe Kardashian ha fatto finta di provare ad avere un figlio quando era insieme all'ex marito Lamar Odom. La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' ha confessato di aver interrotto i trattamenti per la fertilità...

LOS ANGELES - Khloe Kardashian ha fatto finta di provare ad avere un figlio quando era insieme all'ex marito Lamar Odom.

La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' ha confessato di aver interrotto i trattamenti per la fertilità quando era con l'ex giocatore di basket perché riteneva che le circostanze del suo matrimonio non erano sufficientemente serene per accogliere un bambino.

Quando in un episodio dello show il dottor Huang le ha chiesto se avesse mai provato a concepire in passato, lei ha risposto: «Sì, ho fatto finta di provarci. Ero sposata, ma sapevo che le circostanze non erano adatte. Quindi ho semplicemente continuato a fare finta di stare provandoci».

Poi ha aggiunto: «Quando facevo i trattamenti per la fertilità, in realtà erano più per Lamar. Ho dovuto smettere perché c'erano delle questioni più profonde da affrontare nel nostro matrimonio. Sapevo che la situazione non era adatta per l'arrivo di un bambino, io l'ho giustificato troppo a lungo, anche se questo ha fatto apparire che il problema ero io. Mi andava bene prendermi questo peso sulle spalle perché lui aveva un sacco di altri problemi da affrontare con sé stesso».

Sembra proprio che Khloe non sia l'unica a pensare queste cose, visto che la figlia più grande di Lamar, Destiny, avuta da una precedente relazione, ha definito il rapporto tra il padre e la Kardashian 'tossico'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE