Vanessa Incontrada 'bullizzata' per il peso, la difende Selvaggia Lucarelli

Pesanti commenti sulla forma fisica della showgirl, la giornalista attacca gli 'hater'
VERONA - Il peso di Vanessa Incontrada è da anni al centro di polemiche e battute. Stavolta la showgirl spagnola è stata presa di mira sul social dopo l'ultima apparizione sul palco dei Wind Music Awards.
In difesa della Incontrada, 'bullizzata' per la forma fisica non completamente perfetta, è scesa anche Selvaggia Lucarelli, 'peso massimo' del web italiano.
Selvaggia ha pubblicato su Facebook alcuni screenshot in cui un certo Manuel deride Vanessa, rea, a suo dire, di avere chili di troppo. «Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore», ha scritto la Lucarelli.
«Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling», ha poi concluso Selvaggia, utilizzando la sua arma più efficace, ovvero l'ironia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!