Cerca e trova immobili
ITALIA

Vanessa Incontrada 'bullizzata' per il peso, la difende Selvaggia Lucarelli

Pesanti commenti sulla forma fisica della showgirl, la giornalista attacca gli 'hater'
Bang ShowBiz
Vanessa Incontrada 'bullizzata' per il peso, la difende Selvaggia Lucarelli
Pesanti commenti sulla forma fisica della showgirl, la giornalista attacca gli 'hater'
VERONA - Il peso di Vanessa Incontrada è da anni al centro di polemiche e battute. Stavolta la showgirl spagnola è stata presa di mira sul social dopo l'ultima apparizione sul palco dei Wind Music Awards. In difesa della Incontrad...

VERONA - Il peso di Vanessa Incontrada è da anni al centro di polemiche e battute. Stavolta la showgirl spagnola è stata presa di mira sul social dopo l'ultima apparizione sul palco dei Wind Music Awards.

In difesa della Incontrada, 'bullizzata' per la forma fisica non completamente perfetta, è scesa anche Selvaggia Lucarelli, 'peso massimo' del web italiano.

Selvaggia ha pubblicato su Facebook alcuni screenshot in cui un certo Manuel deride Vanessa, rea, a suo dire, di avere chili di troppo. «Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore», ha scritto la Lucarelli.

«Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling», ha poi concluso Selvaggia, utilizzando la sua arma più efficace, ovvero l'ironia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE