Cerca e trova immobili
ITALIA

Massimiliano Rosolino: «Il matrimonio non serve»

Il campione partenopeo ha detto che lui e Natalia Titova non hanno bisogno della cerimonia per essere felici
Bang ShowBiz
Massimiliano Rosolino: «Il matrimonio non serve»
Il campione partenopeo ha detto che lui e Natalia Titova non hanno bisogno della cerimonia per essere felici
ROMA - Sempre più spesso coppie con figli, e non, decidono di non sposarsi. Il giuramento davanti al prete o all'ufficiale del comune non è ritenuto indispensabile e, anzi, a volte è visto anche come un fattore di rischio per la ...

ROMA - Sempre più spesso coppie con figli, e non, decidono di non sposarsi. Il giuramento davanti al prete o all'ufficiale del comune non è ritenuto indispensabile e, anzi, a volte è visto anche come un fattore di rischio per la stabilità della relazione.

Tra coloro che hanno scelto di non giurarsi amore eterno pubblicamente ci sono anche Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Il nuotatore e l'insegnante di danza sono felici così, come ha spiegato lui al settimanale 'Visto'.

«Il matrimonio non cambierebbe la nostra vita. La nostra famiglia è solida così. Non abbiamo bisogno di ufficializzare con una cerimonia un sentimento che c'è, è presente da tanto tempo, e si rinnova ogni giorno», ha detto Massi.

Nell'intervista il campione partenopeo, attualmente nel cast della trasmissione 'Piccoli Giganti' su Real Time, parlando delle figlie si è poi augurato di poter avere più tempo libero da trascorrere con loro.

«Per fortuna quando sarò libero da questa full immersion (lo show 'Piccoli Giganti', ndr), seppur piacevole, potrò tornare a fare il papà fortunato: le porterò a ballare, a nuotare, quando sarà possibile faremo una scappata dai nonni a Napoli. Natalia ha meno tempo libero di me, con il suo lavoro ad Amici come insegnante di danza», ha raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE