Massimiliano Rosolino: «Il matrimonio non serve»

Il campione partenopeo ha detto che lui e Natalia Titova non hanno bisogno della cerimonia per essere felici
ROMA - Sempre più spesso coppie con figli, e non, decidono di non sposarsi. Il giuramento davanti al prete o all'ufficiale del comune non è ritenuto indispensabile e, anzi, a volte è visto anche come un fattore di rischio per la stabilità della relazione.
Tra coloro che hanno scelto di non giurarsi amore eterno pubblicamente ci sono anche Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Il nuotatore e l'insegnante di danza sono felici così, come ha spiegato lui al settimanale 'Visto'.
«Il matrimonio non cambierebbe la nostra vita. La nostra famiglia è solida così. Non abbiamo bisogno di ufficializzare con una cerimonia un sentimento che c'è, è presente da tanto tempo, e si rinnova ogni giorno», ha detto Massi.
Nell'intervista il campione partenopeo, attualmente nel cast della trasmissione 'Piccoli Giganti' su Real Time, parlando delle figlie si è poi augurato di poter avere più tempo libero da trascorrere con loro.
«Per fortuna quando sarò libero da questa full immersion (lo show 'Piccoli Giganti', ndr), seppur piacevole, potrò tornare a fare il papà fortunato: le porterò a ballare, a nuotare, quando sarà possibile faremo una scappata dai nonni a Napoli. Natalia ha meno tempo libero di me, con il suo lavoro ad Amici come insegnante di danza», ha raccontato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!