Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Billy Ray Cyrus: «Liam Hemsworth? È un bravo ragazzo»

Il giovane attore e Miley Cyrus hanno deciso di sposarsi, il suocero approva
Keystone
Billy Ray Cyrus: «Liam Hemsworth? È un bravo ragazzo»
Il giovane attore e Miley Cyrus hanno deciso di sposarsi, il suocero approva
LOS ANGELES - Billy Ray Cyrus pensa che Liam Hemsworth, il fidanzato di sua figlia, sia 'un bravo ragazzo'. Il giovane attore e Miley Cyrus hanno deciso di sposarsi, e lui sembra aver conquistato la fiducia del padre della sua futura moglie, vi...

LOS ANGELES - Billy Ray Cyrus pensa che Liam Hemsworth, il fidanzato di sua figlia, sia 'un bravo ragazzo'.

Il giovane attore e Miley Cyrus hanno deciso di sposarsi, e lui sembra aver conquistato la fiducia del padre della sua futura moglie, visto che Billy Ray ritiene che Liam abbia un 'grande spirito'. «Liam è un bravo ragazzo. Mi piace il suo cuore. Ha un grande spirito», ha detto il musicista.

Billy Ray, 55 anni, ha anche rivelato la passione segreta di Hemsworth per la pittura, definendo il sex symbol hollywoodiano un 'grande artista'. «Vi dirò qualcosa che non sapete di lui: è un grande artista. E' un pittore. Non avevo mai visto le sue opere, poi ad un certo punto sono entrato in una stanza e c'erano tipo 1500 dipinti. Ho chiesto chi li avesse fatti. Era stato Liam. Ho detto, 'Liam, quand'è la tua prossima mostra?'. Ma lui è molto umile rispetto a questa cosa», ha raccontato.

«Non so perché non ne parli mai con nessuno. Ne fa uno dietro l'altro, è una cosa incredibile. E' un pittore. Chi se lo aspettava?», ha continuato.

Ultimamente Liam, che è tornato insieme a Miley alla fine dello scorso anno dopo che la loro relazione si era interrotta nel 2013, ha trascorso molto tempo insieme al futuro suocero e Billy ha detto di aver stretto con lui un rapporto molto forte. «Ci siamo frequentati più negli ultimi due mesi che negli ultimi due anni. E' stato un bel periodo», ha raccontato Cyrus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE