Aida Yespica: «Torno definitivamente in Italia»

La showgirl venezuelana rientrerà nella sua patria d'adozione tra qualche mese
ROMA - Qualcuno sentiva la sua mancanza, qualcun altro un po' meno, ma tra pochi mesi Aida Yespica tornerà nuovamente in Italia in pianta stabile.
La showgirl venezuelana ha rivelato a Tgcom di aver preso questa decisione per amore del nuovo compagno Enrico Romeo. «Sono tornata a Milano per un po' e a breve riparto, ma state tranquilli rientrerò di nuovo a giugno in Italia, definitivamente», ha detto Aida.
Alla domanda su come sta andando la sua vita sentimentale, la Yespica ha risposto senza esitazioni: «Molto bene, sto con Enrico da otto mesi, lo conoscevo già da tempo ma a un certo punto abbiamo smesso di guardarci come amici ed è scattato qualcosa di più. Ci siamo detti 'perché no?', ed eccoci qui».
Oggi la vita della bella miss sudamericana, mamma di Aron, avuto insieme all'ex Matteo Ferrari, è molto diversa. «Tantissimo, soprattutto da quando sono diventata mamma. Aron, che ha 9 anni, è la mia gioia più grande, mi dedico a lui ogni secondo della mia vita. Tutto il resto è passato in secondo piano», ha rivelato.
Infine la mora ha confessato i suoi segreti di bellezza: «Dormo tantissimo. E faccio attività fisica. La palestra dopo i trent'anni è obbligatoria. Anche perché il corpo cambia, poi mangio bene».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!