Cerca e trova immobili
STATI UNITI

È finita tra David Schwimmer e la moglie?

La coppia si è presa una pausa per valutare il futuro del loro matrimonio
Keystone
È finita tra David Schwimmer e la moglie?
La coppia si è presa una pausa per valutare il futuro del loro matrimonio
LOS ANGELES - David Schwimmer, famoso soprattutto grazie al ruolo di Ross Geller nella serie tv 'Friends', e la moglie Zoe Buckam si sono temporaneamente allontanati. La coppia, che ha una figlia di cinque anni, Cleo, ed è sposata da sei, si ...

LOS ANGELES - David Schwimmer, famoso soprattutto grazie al ruolo di Ross Geller nella serie tv 'Friends', e la moglie Zoe Buckam si sono temporaneamente allontanati.

La coppia, che ha una figlia di cinque anni, Cleo, ed è sposata da sei, si è presa una pausa per capire il futuro della propria relazione, e ha chiesto di rispettare la sua privacy in questo periodo delicato, soprattutto per la serenità della bambina.

In un comunicato stampa diffuso attraverso il magazine americano Us Weekly hanno detto: «E' con grande amore, rispetto e amicizia che abbiamo deciso di prenderci una pausa mentre capiamo qual è il futuro della nostra relazione. La nostra priorità ovviamente è la felicità di nostra figlia e il suo benessere in un momento tanto delicato, quindi chiediamo il vostro aiuto affinché venga tutelata la nostra privacy».

«Noi continueremo a crescerla insieme e affronteremo questo nuovo capitolo della nostra famiglia», ha poi aggiunto la coppia.

L'attore, che oggi ha 50 anni, ha conosciuto la fotografa, che di anni ne ha 31, mentre era a Londra per dirigere il film 'Run' nel 2007. Lei si era poi trasferita dalla Gran Bretagna a Los Angeles per lui.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE