Cerca e trova immobili
ITALIA

Milly Carlucci ha paura di perdere i capelli

La conduttrice ha rivelato di non essersi mai piaciuta
Milly Carlucci ha paura di perdere i capelli
La conduttrice ha rivelato di non essersi mai piaciuta
ROMA - Milly Carlucci è considerata una bella donna, ma lei non si è mai vista così. Anzi, la conduttrice non ha mai apprezzato il suo aspetto e ha da sempre anche paura di perdere prima o poi i capelli, dato che il suo viso...

ROMA - Milly Carlucci è considerata una bella donna, ma lei non si è mai vista così. Anzi, la conduttrice non ha mai apprezzato il suo aspetto e ha da sempre anche paura di perdere prima o poi i capelli, dato che il suo viso sta bene solo con una chioma molto lunga.

«In realtà, non mi sono mai piaciuta e ora sono indulgente nel guardarmi quand'ero giovane. Detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi», ha raccontato Milly al settimanale 'Oggi'.

La Carlucci ha poi parlato della trasmissione 'Ballando con le Stelle', da anni la sua 'creatura' televisiva, ed in particolare del fatto che le polemiche come quella tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli possano rappresentare un richiamo per il pubblico. «La polemica come l'incidente possono capitare, ma non sono certo il motore di una trasmissione come la nostra», ha spiegato.

Invece sui tetti agli stipendi dei conduttori Rai Milly ha una sua idea ben precisa: «Il problema non è il tetto al budget, ma capire se facciamo concorrenza sul mercato o meno. Non svelo la mia retribuzione perché in momenti di difficoltà sociale, come quelli che viviamo, le cifre televisive accendono l'odio. Ma uno show che va bene come Ballando fa guadagnare all'azienda non migliaia ma milioni di euro. Abbiamo otto blocchi pubblicitari, cosa che nessuna televisione commerciale fa», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE