Cerca e trova immobili
ITALIA

Eva Herzigova si sposa

La supermodella ceca ha annunciato il matrimonio con il compagno e padre dei suoi figli, l'imprenditore italiano Gregorio Marsiaj
bangshowbiz
Eva Herzigova si sposa
La supermodella ceca ha annunciato il matrimonio con il compagno e padre dei suoi figli, l'imprenditore italiano Gregorio Marsiaj
MILANO - Eva Herzigova ha annunciato di stare preparando le nozze. La supermodel ceca, che è stata anche valletta durante un fortunato Festival di Sanremo alla fine degli anni '90, andrà all'altare con il suo partner storico, l'imprendi...

MILANO - Eva Herzigova ha annunciato di stare preparando le nozze. La supermodel ceca, che è stata anche valletta durante un fortunato Festival di Sanremo alla fine degli anni '90, andrà all'altare con il suo partner storico, l'imprenditore italiano Gregorio Marsiaj, insieme al quale ha già tre figli, George, 9 anni, Philipe, 6, ed Edward, 3.

Eva, 44 anni, ha annunciato la lieta notizia via social network, pubblicando su Instagram un'immagine di Gregorio con in braccio uno dei loro figli. "Sei tu il mio uomo! #engaged", ha scritto la bionda accanto allo scatto.

Per la Herzgiova non si tratta del primo matrimonio, visto che è già stata sposata con il batterista di Bon Jovi, Tico Torres, dal settembre del 1996 al giugno del 1998. Dopo quella rottura incontrò Gregorio e così sboccio la loro storia.

Eva vide il multimilionario scendendo da un volo aereo da New York all'Italia e per lei fu amore a prima vista. "L'ho visto da lontano quando il mio aereo da New York è atterrato in Italia. Ha catturato la mia attenzione ed è stato un momento bellissimo. Il mio cuore batteva molto forte e non riuscivo a respirare!", aveva raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE