Cerca e trova immobili
ITALIA

Samanta Togni: «Con Panucci va tutto bene»

Niente rottura tra la ballerina e l'ex calciatore
Bang ShowBiz
Samanta Togni: «Con Panucci va tutto bene»
Niente rottura tra la ballerina e l'ex calciatore
ROMA - Sembrava che la loro relazione fosse naufragata per sempre, e invece no: Samanta Togni e Christian Panucci sono ancora una coppia. La ballerina, insegnante di 'Ballando con le Stelle', ha raccontato al settimanale 'Novella2000': «Va tut...

ROMA - Sembrava che la loro relazione fosse naufragata per sempre, e invece no: Samanta Togni e Christian Panucci sono ancora una coppia.

La ballerina, insegnante di 'Ballando con le Stelle', ha raccontato al settimanale 'Novella2000': «Va tutto bene. Quando può, viene a trovarmi anche durante le prove e dà pure dei consigli sul ballo al mio allievo, Antonio Palmese».

Secondo qualcuno l'ex calciatore potrebbe essere geloso proprio dell'allievo della compagna. «Christian non è geloso. Capisce come capisco io che Antonio quando è arrivato ha subito il mio fascino, ma perché sono la sua insegnante. Lui è entrato in un mondo nuovo e io sono la sua guida», ha spiegato la 35enne.

Chissà se allora Samanta e Christian hanno anche ripreso a ballare insieme qualche volta. «Veramente no. In questo momento non abbiamo tempo: io faccio la pendolare tra Roma e Terni, dove vivo con mio figlio Edoardo, e sono impegnatissima con le prove. Capiterà, magari in futuro. Anche se lui dopo 'Ballando con le stelle' ha appeso le scarpe da ballo al chiodo. Ma se c'è da lanciarsi in pista lo fa, si diverte», ha raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE