Cerca e trova immobili
ITALIA

Nina de 'Le Iene' aspetta il suo primo figlio

La 40enne, fra le inviate più amate del programma, ha rivelato di essere al quarto mese di gravidanza
Nina de 'Le Iene' aspetta il suo primo figlio
La 40enne, fra le inviate più amate del programma, ha rivelato di essere al quarto mese di gravidanza
MILANO - Giovanna Nina Palmieri è incinta. L'inviata de "Le Iene", autrice di alcuni dei servizi più apprezzati della nota trasmissione di Italia1, aspetta il suo primo figlio a 40 anni. L'annuncio è stato dato proprio durante l...

MILANO - Giovanna Nina Palmieri è incinta. L'inviata de "Le Iene", autrice di alcuni dei servizi più apprezzati della nota trasmissione di Italia1, aspetta il suo primo figlio a 40 anni.

L'annuncio è stato dato proprio durante la trasmissione tanto amata dai giovani italiani. Alla fine di un servizio sulla fecondazione assistite, Nina ha rivelato che la cicogna ha spiccato il volo per raggiungere nei prossimi mesi la sua casa.

Tre anni fa lei stessa si era sottoposta ad una procedura per congelare gli ovuli e assicurarsi così la possibilità di diventare mamma anche più avanti negli anni. Un trattamento che ora non sarà probabilmente più necessario, visto che il concepimento è avvenuto 'a sorpresa' ed in maniera del tutto naturale. «A questo punto non lo so se li utilizzerò mai, perché quattro mesi fa è capitata una cosa, un piacevole imprevisto. Sapete com'è fatta la natura, fare l'amore fa bene, è anche bello. E insomma... eccoci qua, io e la mia "panza"», ha detto Nina mostrando alla telecamera il suo bel pancione di profilo.

Postando il link al video del servizio sulla sua pagina Facebook, la Palmieri ha poi aggiunto: «Come faccio a ringraziarvi tutti quanti??? Siete STU-PEN-DI!!! E io molto fortunata». Accanto al post tanti cuoricini, sotto una marea di commenti di auguri da parte di amici e seguaci social.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE