Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Elisabetta Canalis fa le congratulazioni a George Clooney

La showgirl è felice del fatto che l'attore diventerà padre
Elisabetta Canalis fa le congratulazioni a George Clooney
La showgirl è felice del fatto che l'attore diventerà padre
LOS ANGELES - Elisabetta Canalis ha fatto le congratulazioni all'ex compagno George Clooney per la notizia, diventata ormai di dominio pubblico, della gravidanza della moglie di quest'ultimo. L'ex velina 38enne, che è stata legata al divo di ...

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis ha fatto le congratulazioni all'ex compagno George Clooney per la notizia, diventata ormai di dominio pubblico, della gravidanza della moglie di quest'ultimo.

L'ex velina 38enne, che è stata legata al divo di Hollywood per due anni, dall'estate del 2009 fino al giugno del 2011, è stata molto felice di scoprire che l'ex compagno è in attesa del suo primo figlio - anci due - dalla dolce metà Amal.

Elisabetta ha addirittura fatto sapere che la lieta novella le ha portato 'gioia'. Al settimanale 'Chi' ha detto: «Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri».

La stessa Elisabetta è diventata mamma nel settembre del 2015, quando lei e il marito Brian Perri hanno dato il benvenuto al mondo alla figlia Skyler Eva. La nascita di Skyler fu accolta con enorme contentezza, visto anche che la showgirl sarda, che vive stabilmente con la sua famiglia in California, aveva sofferto un aborto spontaneo nel giugno del 2014.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE