Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Emma Stone felicissima per la nomination agli Oscar

Essere candidata per "La La Land" va oltre ogni sua immaginazione
Bang ShowBiz
Emma Stone felicissima per la nomination agli Oscar
Essere candidata per "La La Land" va oltre ogni sua immaginazione
LOS ANGELES - La nomination agli Oscar di Emma Stone va oltre ogni immaginazione dell'attrice. La star 28enne è stata felicissima di scoprire di aver ricevuto la nomination come Miglior Attrice Protagonista per il suo ruolo nella pellico...

LOS ANGELES - La nomination agli Oscar di Emma Stone va oltre ogni immaginazione dell'attrice.

La star 28enne è stata felicissima di scoprire di aver ricevuto la nomination come Miglior Attrice Protagonista per il suo ruolo nella pellicola 'La La Land'. E questa è stata solo una delle 14 nomination ricevute dal film.

«Che mattinata. Sono davvero grata per questo onore e sono felice di condividerlo con la mia famiglia di 'La La Land'. La parte più bella della vita è connettersi con le altre persone e io amo le persone di grande talento, gentili e appassionate con cui ho avuto la fortuna di lavorare in questo film», ha detto Emma.

«Sono anche piena di gioia per il fatto che la pellicola sia piaciuta tanto al pubblico e che possa lasciare qualcosa a chi la guarda. Questo va oltre ogni nostra immaginazione e non vediamo l'ora di festeggiare insieme», ha continuato.

Il regista Damien Chazelle aveva già detto che secondo lui il film sarebbe piaciuto alla Academy. «La La Land è qualcosa di molto personale che volevo scrivere, così come Whiplash parlava della mia esperienza come batterista. Entrambi i film sono in qualche modo autobiografici, e io rientro perfettamente in un certo tipo di categoria di artisti di Los Angeles che piacciono all'Academy», aveva dichiarato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE