Cerca e trova immobili
ITALIA

Barbara D'Urso: «Non ho rifatto il seno e non uso botox»

La conduttrice smentisce le voci su qualche ritocchino
Barbara D'Urso: «Non ho rifatto il seno e non uso botox»
La conduttrice smentisce le voci su qualche ritocchino
ROMA - Barbara D'Urso non ci sta a passare per una che si è rivolta al bisturi del chirurgo per migliorare il proprio aspetto estetico. Né tantomeno a bloccare il tempo che passa sul viso della conduttrice sono intervenute punture di bo...

ROMA - Barbara D'Urso non ci sta a passare per una che si è rivolta al bisturi del chirurgo per migliorare il proprio aspetto estetico. Né tantomeno a bloccare il tempo che passa sul viso della conduttrice sono intervenute punture di botox.

Questo, almeno, è quanto sostiene lei, che ha parlato del delicato argomento nel nuovo numero del settimanale rosa 'Visto'.

«Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre», ha dichiarato al magazine.

Di certo alla soglia dei 60 anni Barbara ha più energia di tanti ragazzi e non si ferma un attimo. Il merito di tanta forza, secondo lei, è da ricercarsi direttamente nel DNA.

\Credo sia una questione di Dna. E così tutta la famiglia D'Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento», ha raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE