Cerca e trova immobili
ITALIA

Totti e Ilary con i figli alle Maldive

Il calciatore pubblica su Facebook una foto dalle Maldive insieme a Ilary e ai figli
Bang ShowBiz
Totti e Ilary con i figli alle Maldive
Il calciatore pubblica su Facebook una foto dalle Maldive insieme a Ilary e ai figli
ROMA - Chi può è volato al caldo per dare il benvenuto al 2017. Certo, per trascorrere le feste in veri e propri paradisi terrestri ci vuole disponibilità economica e giorni di ferie, due cose che non mancano a Francesco Totti e ...

ROMA - Chi può è volato al caldo per dare il benvenuto al 2017. Certo, per trascorrere le feste in veri e propri paradisi terrestri ci vuole disponibilità economica e giorni di ferie, due cose che non mancano a Francesco Totti e alla moglie Ilary Blasi.

Il calciatore e la conduttrice sono così partiti per le Maldive insieme a tutta la famiglia, ovvero ai piccoli Cristian, Chanel e Isabel.

L'attaccante e simbolo della squadra di calcio della Roma ha postato una foto sul suo profilo ufficiale di Facebook, in cui i cinque componenti della famiglia appaiono di spalle sul bagnasciuga, mentre si rilassano sotto al sole e osservano l'orizzonte lontano sul mare.

Ad accompagnare lo scatto, che ha suscitato non poca invidia, anche un breve testo di auguri firmato dal capitano giallorosso: «Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra - Francesco».

Decine di migliaia i like al post, e tantissimi anche i commenti per fare le congratulazioni al calciatore per la sua bellissima famiglia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE