Cerca e trova immobili
IRLANDA

Ronan Keating aspetta il suo primo figlio dalla moglie Storm

Il cantante 39enne e la fashion designer 35enne hanno confermato di essere entusiasti di stare preparando tutto per l'arrivo del loro bambino
Bang ShowBiz
Ronan Keating aspetta il suo primo figlio dalla moglie Storm
Il cantante 39enne e la fashion designer 35enne hanno confermato di essere entusiasti di stare preparando tutto per l'arrivo del loro bambino
DUBLINO - Ronan e Storm Keating aspettano il loro primo figlio. Il cantante 39enne e la fashion designer 35enne hanno confermato di essere entusiasti di stare preparando tutto per l'arrivo del loro bambino, e Storm ha rivelato di aver recentemente r...

DUBLINO - Ronan e Storm Keating aspettano il loro primo figlio.

Il cantante 39enne e la fashion designer 35enne hanno confermato di essere entusiasti di stare preparando tutto per l'arrivo del loro bambino, e Storm ha rivelato di aver recentemente rinunciato completamente all'alcol dopo aver scoperto, ad agosto, di essere incinta.

In un messaggio postato sul suo blog, la donna ha spiegato: «Il 17 agosto del 2010, io e mio marito siamo diventati amici. Lo stesso giorno cinque anni più tardi siamo diventati marito e moglie. Siamo adesso molto eccitati di annunciare che un anno dopo abbiamo saputo di aspettare un bambino!! Ed è questo il motivo per cui ho rinunciato all'alcol».

Storm ha aggiunto che la notizia è stata come un regalo di Natale anticipato per lei e per il marito, che ha già tre figli, Jack, 17 anni, Marie, 15, e Ali, 11, con la sua prima moglie Yvonne Connolly.

«Le parole non possono descrivere la sensazione di felicità che abbiamo. Ci sentiamo super fortunati di poter accogliere un altro piccolo Keating in famiglia ed è come se tutti i nostri desideri per Natale si fossero avverati».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE