Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Brooklyn Beckham pubblica il suo primo libro a 17 anni

In uscita il 4 maggio del 2017 una pubblicazione fotografica dal titolo 'What I see'
Bang ShowBiz
Brooklyn Beckham pubblica il suo primo libro a 17 anni
In uscita il 4 maggio del 2017 una pubblicazione fotografica dal titolo 'What I see'
LONDRA - Brooklyn Beckham sta per vedere pubblicato il suo primo libero. Il 17enne, figlio dell'ex calciatore David e dell'ex Spice Girl Victoria Beckham, ha realizzato una pubblicazione fotografica dal titolo 'What I see', che sarà in vendit...

LONDRA - Brooklyn Beckham sta per vedere pubblicato il suo primo libero.

Il 17enne, figlio dell'ex calciatore David e dell'ex Spice Girl Victoria Beckham, ha realizzato una pubblicazione fotografica dal titolo 'What I see', che sarà in vendita dal 4 maggio del 2017.

All'interno del libro ci saranno 300 fotografie scattate dal ragazzo e anche alcune immagini inedite che lo ritraggono.

La casa editrice Penguin Random House ha detto che il libro 'offre ai suoi follower una visione del mondo attraverso i suoi occhi'.

Oltre ad aver catturato le istantanee, Brooklyn ha anche scritto la prefazione e tutte le didascalie.

Francesca Dow, manager della casa editrice, ha detto: «Le immagini di Brooklyn Beckham ispirano una generazione in tutto il pianeta, e questo libro darà ai suoi fan una visione unica del mondo attraverso la sua prospettiva molto creativa».

Il ragazzo ha confermato sul suo seguitissimo profilo Instagram l'uscita dell'opera: «Ecco la copertina di 'What I see', spero che vi piaccia. Potete trovare il link per prenotare il libro e le copie autografate nella biografia (la parte alta di ogni profilo Instagram, ndr)».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE