Brooklyn Beckham pubblica il suo primo libro a 17 anni

In uscita il 4 maggio del 2017 una pubblicazione fotografica dal titolo 'What I see'
LONDRA - Brooklyn Beckham sta per vedere pubblicato il suo primo libero.
Il 17enne, figlio dell'ex calciatore David e dell'ex Spice Girl Victoria Beckham, ha realizzato una pubblicazione fotografica dal titolo 'What I see', che sarà in vendita dal 4 maggio del 2017.
All'interno del libro ci saranno 300 fotografie scattate dal ragazzo e anche alcune immagini inedite che lo ritraggono.
La casa editrice Penguin Random House ha detto che il libro 'offre ai suoi follower una visione del mondo attraverso i suoi occhi'.
Oltre ad aver catturato le istantanee, Brooklyn ha anche scritto la prefazione e tutte le didascalie.
Francesca Dow, manager della casa editrice, ha detto: «Le immagini di Brooklyn Beckham ispirano una generazione in tutto il pianeta, e questo libro darà ai suoi fan una visione unica del mondo attraverso la sua prospettiva molto creativa».
Il ragazzo ha confermato sul suo seguitissimo profilo Instagram l'uscita dell'opera: «Ecco la copertina di 'What I see', spero che vi piaccia. Potete trovare il link per prenotare il libro e le copie autografate nella biografia (la parte alta di ogni profilo Instagram, ndr)».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!