Maurizio Aiello aspetta un altro figlio

L'attore di 'Un posto al sole', aspetta un altro figlio dalla moglie Ilaria
ROMA - Nuova cicogna in arrivo nella grande famiglia di 'Un posto al sole'.
Maurizio Aiello, che nella storica fiction di Raitre interpreta Alberto Palladino, personaggio non più presente come anni fa, ma sempre amatissimo, è in attesa del suo secondo figlio.
Il 46enne ha dato l'annuncio in un'intervista con il settimanale 'Nuovo Tv', a cui ha raccontato tutta la sua gioia per la lieta novella.
Quattro anni fa è nata la piccola Ludovica, e Maurizio cerca di non stare mai troppo lontano da lei e da sua moglie Ilaria, nonostante i tanti impegni di lavoro.
«Cerco di stare con loro il più possibile. A parte il tempo per il lavoro, dedico tutto il resto della giornata alla mia famiglia: noi tre siamo inseparabili. Del resto Ilaria e io siamo cresciuti assieme: da 16 anni non ci separiamo mai se non per pochi giorni. Ci sentiamo felici e realizzati proprio all'interno della nostra fantastica famiglia"», ha raccontato il napoletano dagli occhi di ghiaccio.
Dopo aver battuto un tumore alla tiroide, adesso Aiello prende davvero sul serio il ruolo di papà e i risultati si vedono: «Mia figlia è una bambina allegra, socievole e molto matura per la sua età. Come papà credo di essere divertente, giocherellone, affettuoso e innamoratissimo».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!