Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Anastacia: «Meglio la carriera che un marito»

La cantante, single a 48 anni, ha rivelato di dare la priorità alla sua carriera piuttosto che alla ricerca dell'uomo giusto
Bang ShowBiz
Anastacia: «Meglio la carriera che un marito»
La cantante, single a 48 anni, ha rivelato di dare la priorità alla sua carriera piuttosto che alla ricerca dell'uomo giusto
LOS ANGELES - Nella vita, si sa, spesso bisogna fare delle scelte difficili. E Anastacia ha fatto la sua: meglio una carriera scintillante che un marito al proprio fianco. La cantante, che ha recentemente superato un tumore al seno, sta in realt...

LOS ANGELES - Nella vita, si sa, spesso bisogna fare delle scelte difficili. E Anastacia ha fatto la sua: meglio una carriera scintillante che un marito al proprio fianco. La cantante, che ha recentemente superato un tumore al seno, sta in realtà ancora aspettando il vero amore della sua vita, nonostante sia ormai molto vicina ai 50 anni.

Nel 2007 sposò la sua bodyguard Wayne Newton, per poi però divorziare solo tre anni dopo. Così ora la bionda preferisce concentrarsi sulla propria carriera piuttosto che nella ricerca del principe azzurro.

«Tra le mie relazioni, fino ad oggi, non c'è ancora stato il vero amore della mia vita. Ognuno conosce le priorità della sua vita e la mia è la carriera. Io amo la mia famiglia, voglio dire, ma... qualcuno deve pur pagare le bollette!», ha detto al magazine Now.

Anastacia ha poi raccontato come spesso le capiti nei centri commerciali di iniziare a parlare con degli uomini, salvo poi accorgersi che questi hanno sempre la fede al dito.

Ad ogni modo il tempo per uscire con qualcuno la cantante 48enne lo trova ed è felice così: «Sì, frequento qualcuno. Non voglio entrare nei particolari, ma sono felice. Non mi risposerei mai, ma mi impegnerei seriamente se trovassi la mia vera anima gemella».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE