Cerca e trova immobili
GERMANIA

Arnold Schwarzenegger all'Oktoberfest con il figlio avuto dalla domestica

L'attore 69enne condivide un raro scatto insieme al ragazzo
Bang ShowBiz
Arnold Schwarzenegger all'Oktoberfest con il figlio avuto dalla domestica
L'attore 69enne condivide un raro scatto insieme al ragazzo
MONACO - Arnold Schwarzenegger sembra aver ritrovato in qualche modo un equilibrio familiare. Dopo aver riconosciuto la paternità di un ragazzo avuto insieme alla colf mentre era ancora sposato con Maria Shriver, Schwarzenegger nel 2011 fu co...

MONACO - Arnold Schwarzenegger sembra aver ritrovato in qualche modo un equilibrio familiare.

Dopo aver riconosciuto la paternità di un ragazzo avuto insieme alla colf mentre era ancora sposato con Maria Shriver, Schwarzenegger nel 2011 fu costretto ad accettare la fine del suo matrimonio e a ripensare la sua vita.

L'attore, che con la Shriver ha altri quattro figli, Katherine, Christina, Patrick e Christopher, domenica ha postato uno scatto insieme al ragazzo, che si chiama Joseph Baena, in occasione del suo 19esimo compleanno.

I due nell'immagine appaiono felici e sorridenti mentre alzano due boccali di birra all'Oktoberfest di Monaco, in Germania.

Anche se l'attore 69enne parla raramente in pubblico del ragazzo avuto con la domestica Mildred Baena, questa volta ha voluto condividere con i suoi seguaci la gioia di un pomeriggio trascorso nelle vesti di papà.

Insieme alla foto, Arnold ha scritto: «Tanti auguri, Joseph. Grande studente, grande atleta. Sono orgoglioso di te e ti voglio un gran bene!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE