Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesca Cipriani "stravolta" per l'arresto di Giovanni Cottone

La showgirl si è detta sconvolta in seguito all'arresto del fidanzato, ex-marito di Valeria Marini
BangShowBiz
Francesca Cipriani "stravolta" per l'arresto di Giovanni Cottone
La showgirl si è detta sconvolta in seguito all'arresto del fidanzato, ex-marito di Valeria Marini
MILANO - Francesca Cipriani non ha parole per descrivere il suo stato d'animo, a pochi giorni dall'arresto del neo-fidanzato Giovanni Cottone. La showgirl e l'imprenditore avevano effettuato il loro debutto in pubblico sul red-carpet del recente Fes...

MILANO - Francesca Cipriani non ha parole per descrivere il suo stato d'animo, a pochi giorni dall'arresto del neo-fidanzato Giovanni Cottone.

La showgirl e l'imprenditore avevano effettuato il loro debutto in pubblico sul red-carpet del recente Festival Del Cinema di Venezia, prima che il loro idillio venisse spezzato dalla notizia del coinvolgimento dell'ex-marito di Valeria Marini nel fallimento dell'agenzia di lavoro interinale Maxwork.

La Cipriani, ospite di Pomeriggio Cinque, si è sfogata con Barbara D'Urso: "Ci sentivamo tutti i giorni. Barbara io non ho parole. Ero all'oscuro di tutto. Ora lui è in custodia cautelare. Spero che sia innocente e che dica la sua. Sono stravolta. Non lo sento da sabato. Aveva il telefono staccato. Non l'ho cercato a casa perché sapevo che era fuori Milano".

"Sono sfortunata in amore. Me ne capita una dietro l'altra. Non ne posso più. Troppi casini anche nelle storie precedenti che ho avuto".

La Cipriani ha poi lanciato un messaggio a Giovanni dagli studi Mediaset: "Sono triste, stressata e mi auguro che avrai modo di poterti scagionare e che tutto questo non sia vero. Per me è un incubo".

Su Cottone - e altri sette indagati - pendono le pesantissime accuse di truffa aggravata, peculato e altri reati di natura bancaria.

Secondo le prime indagini, non sarebbero state versate nelle casse dello Stato più di 56 milioni di euro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE