Cerca e trova immobili
ITALIA

Selena Gomez chiede scusa a Justin, ma Bieber la ignora

Dopo il litigio su Instagram, la cantante e attrice ha provato a chiarirsi con l'ex fidanzato senza però ottenere risultati
Foto Bang ShowBiz
Selena Gomez chiede scusa a Justin, ma Bieber la ignora
Dopo il litigio su Instagram, la cantante e attrice ha provato a chiarirsi con l'ex fidanzato senza però ottenere risultati
LOS ANGELES - Justin Bieber sta ignorando le chiamate di Selena Gomez. La cantante sta cercando di mettersi in contatto con l'ex fidanzato in seguito all'acceso litigio sui social, ma il canadese non sembra predisposto alla pace. Seco...

LOS ANGELES - Justin Bieber sta ignorando le chiamate di Selena Gomez. La cantante sta cercando di mettersi in contatto con l'ex fidanzato in seguito all'acceso litigio sui social, ma il canadese non sembra predisposto alla pace.

Secondo fonti riportate da TMZ, Justin è stanco di essere sempre in guerra con Selena, tanto da ritenere che la ragazza lo faccia apposta ad intromettersi di continuo nelle sue faccende.

La Gomez, visto che le chiamate non hanno avuto l'effetto sperato, ha deciso di chiedere pubblicamente scusa a Bieber su Snapchat. «Quello che ho detto è stato egoista e senza senso» ha scritto Selena con uno sfondo completamente nero.

Intanto, Justin Bieber continua ad essere inattivo su Instagram: da due giorni il suo profilo è ufficialmente chiuso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE