Cerca e trova immobili
ITALIA

Alvaro Soler: «Io ed Emma siamo solo amici»

Il cantante spagnolo e la cantante italiana sono solamente "amici", nonostante le continue voci di flirt delle ultime settimane
Alvaro Soler: «Io ed Emma siamo solo amici»
Il cantante spagnolo e la cantante italiana sono solamente "amici", nonostante le continue voci di flirt delle ultime settimane
ROMA - Alvaro Soler smentisce le voci del presunto flirt con Emma Marrone. Il cantante spagnolo ha infatti definito la più matura collega come una semplice amica, con cui andare a bere un drink ogni qualvolta si trovi in Italia. «...

ROMA - Alvaro Soler smentisce le voci del presunto flirt con Emma Marrone.

Il cantante spagnolo ha infatti definito la più matura collega come una semplice amica, con cui andare a bere un drink ogni qualvolta si trovi in Italia.

«No, non stiamo insieme, siamo solo amici - ha dichiarato Soler al settimanale Mio - ogni volta che vado a Roma, usciamo a bere qualcosa. Mi piace perché è genuina. Ci siamo conosciuti al Coca Cola Summer Festival l'anno scorso. E da lì è nata una simpatia. Fu lei a chiedermi di scriverle una canzone».

Emma ed Alvaro, a tal proposito, si sono recentemente esibiti in "Libre" ai Wind Music Awards.

Oltre che per il suo stile musicale fresco e ritmato, Alvaro è molto apprezzato dalle sue fan per la sua bellezza e il suo fascino latino.

«Siccome ho la faccia da bravo ragazzo - ha confessato il cantante 24enne - sono il fidanzato ideale. Ma non tanto per le ragazze, quanto per le mamme. A me, però, interessano solamente le figlie!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE