Alvaro Soler: «Io ed Emma siamo solo amici»
Il cantante spagnolo e la cantante italiana sono solamente "amici", nonostante le continue voci di flirt delle ultime settimane
ROMA - Alvaro Soler smentisce le voci del presunto flirt con Emma Marrone.
Il cantante spagnolo ha infatti definito la più matura collega come una semplice amica, con cui andare a bere un drink ogni qualvolta si trovi in Italia.
«No, non stiamo insieme, siamo solo amici - ha dichiarato Soler al settimanale Mio - ogni volta che vado a Roma, usciamo a bere qualcosa. Mi piace perché è genuina. Ci siamo conosciuti al Coca Cola Summer Festival l'anno scorso. E da lì è nata una simpatia. Fu lei a chiedermi di scriverle una canzone».
Emma ed Alvaro, a tal proposito, si sono recentemente esibiti in "Libre" ai Wind Music Awards.
Oltre che per il suo stile musicale fresco e ritmato, Alvaro è molto apprezzato dalle sue fan per la sua bellezza e il suo fascino latino.
«Siccome ho la faccia da bravo ragazzo - ha confessato il cantante 24enne - sono il fidanzato ideale. Ma non tanto per le ragazze, quanto per le mamme. A me, però, interessano solamente le figlie!».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!