Cerca e trova immobili
ITALIA

Myriam Catania: «Argentero chi? Oggi sto con un altro»

L'attrice e doppiatrice ha voltato pagina con il nuovo compagno Quentin, dopo la travagliata chiusura del matrimonio con Luca Argentero
Bang ShowBiz
Myriam Catania: «Argentero chi? Oggi sto con un altro»
L'attrice e doppiatrice ha voltato pagina con il nuovo compagno Quentin, dopo la travagliata chiusura del matrimonio con Luca Argentero
ROMA - Myriam Catania, dopo aver assimilato la dolorosa fine del matrimonio con Luca Argentero, ha scelto di voltare pagina. Oggi, l'attrice e doppiatrice fa coppia con il nuovo compagno Quentin, francese e proprietario di un'agenzia pubblicita...

ROMA - Myriam Catania, dopo aver assimilato la dolorosa fine del matrimonio con Luca Argentero, ha scelto di voltare pagina.

Oggi, l'attrice e doppiatrice fa coppia con il nuovo compagno Quentin, francese e proprietario di un'agenzia pubblicitaria, riuscito nell'intento di farle dimenticare l'ex-gieffino, che, da inizio anno, fa coppia con Cristina Marino, la sexy attrice conosciuta sul set dell'ultimo cinepanettone.

«È successo che ho visto Luca con un'altra persona - ha detto la Catania a Vanity Fair - e io mi sono innamorata di un'altro. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo».

Qualche cicatrice però ancora rimane: «Sto rielaborando, dopo aver messo tutto in discussione. Penso al passato, alle chance che ho sprecato, ai treni che ho perso, e rivaluto le situazioni con profonda saggezza».

I due, intanto, durante la crisi che ha poi determinato la fine del loro matrimonio, hanno dovuto fare i conti con i paparazzi e con le continue violazioni della loro vita privata: un aspetto particolarmente difficile da gestire per Myriam.

«Intanto è difficile accettare che la tua sfera privata venga violata, ma pian piano, facendo questo lavoro, ho capito che funziona così, ma mi sento in dovere di difendermi quando quest'invasione è completamente lontana dalla realtà. In quelle foto da sola, al bar vicino casa, non c'era nessuna "Povera Myriam". Io, in quel momento stavo benissimo, felice nel mio periodo infelice. Ero solo stanca. E visto che sono una paladina della verità, non ho resistito. Per il resto, i social sono un mezzo che non mi convince più di tanto, preferisco parlare a voce, metterci la faccia. Mi piacciono le persone in carne ed ossa», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE