Cerca e trova immobili
ITALIA

Flavio Briatore: «La bimba avuta con Heidi non mi manca, i figli sono di chi li cresce»

L'imprenditore ammette di non sentire la mancanza di Leni, avuta con la modella tedesca, e successivamente adottata da Seal
Bang ShowBiz
Flavio Briatore: «La bimba avuta con Heidi non mi manca, i figli sono di chi li cresce»
L'imprenditore ammette di non sentire la mancanza di Leni, avuta con la modella tedesca, e successivamente adottata da Seal
MILANO - Flavio Briatore non sente la mancanza di Leni, 13 anni, avuta con l'ex-compagna Heidi Klum. La bambina è nata quando la modella tedesca e l'imprenditore avevano già interrotto la loro relazione ed è stata successivamente...

MILANO - Flavio Briatore non sente la mancanza di Leni, 13 anni, avuta con l'ex-compagna Heidi Klum. La bambina è nata quando la modella tedesca e l'imprenditore avevano già interrotto la loro relazione ed è stata successivamente adottata da Seal, con cui la Klum avrebbe successivamente avuto altri tre bambini.

Intervistato dal Corriere della Sera, Briatore - padre di Nathan Falco con la moglie Elisabetta Gregoraci - ha dichiarato: «Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale».

«È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l'ha cresciuta. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia».

Flavio - che ha avuto anche un flirt con un'altra icona della moda come Naomi Campbell - ha trovato la giusta stabilità accanto ad Elisabetta, riuscita a fare «pulizia» nella sua vita, vissuta sempre ad alta velocità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE