Wiz Khalifa: «Mi tatuerò dalla testa ai piedi»

Il già tatuatissimo rapper ha intenzione di ricoprire d'inchiostro il resto del suo corpo
LOS ANGELES - Wiz Khalifa vuole che il suo corpo sia completamente ricoperto dai tatuaggi.
«Sono già abbastanza tatuato - ha dichiarato il rapper a BANG Showbiz - ma sto ancora lavorando sulle gambe e i piedi. Siamo in fase di work in progress. Ho perso il conto di quanti tatuaggi ho già fatto. Quando non avrò più spazio per altri tatuaggi, farò ritoccare i più vecchi».
Wiz ha cominciato a tatuarsi il viso e la fronte, su cui ha di recente fatto incidere la scritta "Bash", nomignolo con cui affettuosamente chiama il figlio Sebastian, 3, avuto con l'ex-moglie Amber Rose.
Nonostante il suo amore per i tattoo, Wiz spera che il figlioletto non segua il suo cattivo esempio. «Più lo guardo e più mi sembra bello. Morirei, se cominciasse a tatuarsi come ho fatto io. Per favore, non lo fate, non seguite il mio esempio, non toccate la vostra pelle!» - ha detto Khalifa.
La scorsa settimana, Wiz ha rivelato come il piccolo Sebastian si sia rotto un braccio, mentre lui si trovava a Malta per il festival "Isle of MTV". Su Twitter, l'artista 28enne ha scritto: «Essere lontani quando succede qualcosa ai tuoi figli è la sensazione peggiore del mondo».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!